header21-1024x256
MASSAGGI

...momenti di puro relax!

Slider

Il MASSAGGIO (dal greco massein che significa “impastare“, “modellare“) è la più antica forma di terapia fisica, utilizzata nel tempo da differenti civiltà, per alleviare i dolori e decontrarre la muscolatura, allontanando la fatica.

Tra i vari tipi di massaggio si possono annoverare diverse tecniche:

MASSAGGIO ANTICELLULITE

Massaggio Anticellulite e rimodellamento tonificante di alcune zone del corpo. Stimola il metabolismo, con risvolti positivi anche sul sistema linfatico contribuendo a ridurre la ritenzione idrica, e favorendo anche l’eliminazione delle tossine e la rigenerazione dei tessuti. Ecco perché tra i benefici estetici del massaggio della zona in questione oltre naturalmente ad attenuare la pelle a buccia d’arancia si ottiene un effetto di generale luminosità e vitalità; della pelle. Il rimodellamento in alcuni casi consente di evitare anche lievi interventi di chirurgia estetica. Tra le cause della cellulite vanno ricercate anche nell’alimentazione o uno stile di vita sregolato, che possono causare disturbi al sistema circolatorio, favorendo l’insorgere della tanto così detta buccia d’arancia. Il centro estetica  Cynthia effettua il massaggio Anticellulite in ’45 o 60 minuti, in relazione alla persona ed al ciclo di trattamenti stabiliti. Sono previsti anche l’impiego di particolari olii essenziali che ne aumentano l’efficacia.

LINFODRENANTE1

MASSAGGIO EMOLINFATICO

Massaggio Emolinfatico circolatorio è un trattamento estetico a tutti gli effetti. Agisce e può essere mirato nei seguenti ambiti: massaggio “potente” di Rimodellamento e tonificare di alcune zone del corpo; stimolare il Metabolismo, alleviare tensioni e contratture della zona lombare, dorsale, sacrale e cervicale, con un benefico effetto rilassante su tutto il corpo. Il centro estetica raggio di luna effettua il massaggio emolinfatico in ’45 o 60 minuti, in relazione al soggetto ed al programma di trattamenti stabiliti. Sono previsti anche l’impiego di particolari olii essenziali che ne aumentano l’efficacia.

MASSAGGIO RILASSANTE

Dal nome appunto, la promessa di alleviare le tensioni quotidiane che ci accompagnano costantemente;

Il Massaggio Relax appunto, è una forma di trattamento particolarmente rilassante e tonificante che, attraverso un lavoro su tutto il corpo, aiuta a reintegrare i diversi livelli dell’essere umano: fisico, emotivo e mentale.

Questo massaggio fonde in maniera armonica e sensibile diverse tecniche e manipolazioni, attivando diversi movimenti per riportare tono e vigore a tutti i muscoli oltre a ristabilire una giusta postura su tutto il sistema osseo articolare. Man mano che il corpo si rilassa, allenta e scioglie le tensioni muscolari e libera l’energia bloccata, inducendo così uno stato di profondo rilassamento e, allo stesso tempo, un ripristino della vitalità e della gioia di vivere. Come una morbida danza meditativa, il massaggio rilassante agisce dolcemente ma in modo così profondo da svuotare la mente dai pensieri e ripristinare il naturale flusso energetico grazie al quale il dolore lascia posto al benessere ed il corpo è riportato ad uno stato naturale di rilassamento e di apertura.